Nick: SIAMOin3 Oggetto: Manifestazione a roma Data: 2/9/2004 14.44.35 Visite: 195
Chi di voi andrà a roma lunedì 6 settembre a manifestare davanti al tar del lazio ? Credo che la manifestazione sia stata organizzata dai ragazzi dei gruppi ultras riuniti ancora una volta sotto l' unica sigla Orgoglio Partenopeo che tra l' altro si sono dissociati dalle manifestazioni di violenza che stanno avvenendo a napoli in questi giorni ! Ho sentito che si prevedono circa 5000 persone .. se qualcuno dei componenti dell' ex BB ci va mi faccia sapere così ci organizziamo per andare insieme . Per quanto riguarda il discorso Gaucci, De Laurentis ecc. per me sono tutti dei bastardi a cui non interessa niente del Napoli e di Napoli ma che entrano nel calcio solo per interessi personali ! Detto questo però Gaucci è stato l' unico che ha tentato di far rispettare il nostro DIRITTO alla serie B ! In questo calcio di merda solo noi pagheremo perchè a qualcuno fa comodo così allora se quel porco di Gaucci è stato l' unico a tentare di far cambiare le regole (perchè una città non può pagare le colpe di un presidente scomparendo dal calcio!) io mi sono schierato dalla sua parte (pur considerandolo un porco) ! Spero che un giorno la giustizia (?) sportiva scompaia per sempre e che le tifoserie non paghino più le colpe di presidenti senza cervello TUTTI A ROMA PER DIMOSTRARE ANCORA UNA VOLTA CHE VUOL DIRE ESSERE PARTENOPEI !
mettetevelo in testa ...
 |