Nick: NoMas Oggetto: :x tutti Data: 2/9/2004 17.34.32 Visite: 27
Io sarò il meno adatto a parlare perchè non napoletano anche se come sanno in molti io anche se polentone e nordico adoro napoli e i miei amici napoletani, premesso questo dico che anchio come voi sono ultras, anchio come voi ho dovuto sopportare un fallimento della mia società anche se di serie minore, anchio come voi mi sono incazzato, sono stato a genova a manifestare, ho fatto i tafferugli ecc ecc, ebbene non è servito ad un cazzo, falliti e stop. si è ricominciato e siamo tornati nella categoria che ormai ci appartiene sfiorando la B piu volte, però voglio farvi notare che ha ragione Pippone Blu per un semplice motivo, non si tratta di chi tira piu soldi fuori per essere riammessi in B, si tratta di essere falliti, non aver presentato le garanzie richieste nei tempi previsti, nessuno prima del fallimento del napoli calcio si è sognato di avvicinarsi al napoli per comprarlo e allora si dargli la merittata iscrizione in serie B, no era piu facile aspettare di vederla fallita e comprarla con un terzo di quello che occorreva, tanto poi chi se ne frega, andiamo in tribunale come col catania l'annjo scorso, ci facciamo adulare dai tifosi napoletani che bastano qualche parola di fuoco per incendiarli con false speranze, il problema non è i soldi dei creditori o i miliardi per riscrivere il napoli in B, il problema è che per non comprarla hanno aspettato che fallisse, quindi sono scaduti i termini per iscriversi e le garanzie non sono state presentate. Con questo non dico che non dovete manifestare ecc ecc ma se danno cè stato non lo ha fatto la federazione ne tanto meno carraro e C, lo hanno fatto coloro che ora si scannano per prendere il titolo sportivo con 2 euro e credetemi loro lo sanno che o fate la C1 o i dilettanti, la serie B non interessa nemmeno a loro. Questo è il mio libero pensiero. ODIO IL CALCIO MODERNO! PS: domani spero di prendere a calci in culo un nerazzurro interista! AHUaHUAAHUAhuaahuaHUAHUAAHUAuhaaHUaHU |