Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:un romanzo giallo... Data: 7/10/2009 14.28.51 Visite: 55
è stato detto: Il fatto dei soldi era per rispondere a latitante che lo elogiava perchè ha speso 50 milioni,
eh no mo lo sputo in faccia perchè ha pigliat a quagliarella, zuniga (miglior esterno in circolazione dopo maicon per TUTTI l'anno scorso), campagnaro, cigarini....che merda....rivoglio montezine dionigi e marcolin -.- Vorrei ricordare che una società che mi pare abbia vinto tutto nel calcio con la maglia rossonera che appartiene a un dittatore stile Vileda che di soldi ne può usare quanti ne vuole non ha cacciato molti soldini in questo mercato, mi pare anzi che abbia venduto un certo Kakà al real...però dela è il magliaro...dela è lo scemo....dela qua dela la.... Dela è il padrone...il napoli è suo...non è mio non è tuo non è di reduke nè di milhouse...e chi è proprietario può fare quello che vuole...lui disse in 5 anni in a e ci siamo...anzi in 4 eravamo in uefa....mo ha detto in 5 anni consolidarsi tral le prime 4...e noi CI LAMENTIAMO....siamo la sfaccimma della gente

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO MIO CAPITANO!!! |