Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:un romanzo giallo... Data: 7/10/2009 14.36.14 Visite: 43
è stato detto: il napoli è una miniera d'oro e avrebbe fatto gola sicuramente a qualcun altro
Questa cosa che il Napoli è una miniera d'oro è un mito...come è un mito quello di volere un napoli dove gli compete stare (tra le prime 4) Se fosse la tanto decantata gallina dalle uova d'oro, perchè nessuno si fece avanti se non quel porco di gaucci e dela? Cazzo c'era quella opportunità e nessuno fece niente...Quei cazzoni di arabi e russi investono in inghilterra che idioti....invece qui c'è la MECCA, un club pronto a macinare milioni su milioni di euro....GUAGLIU' MA TENETE GLI OCCHI APERTI O NON LE VEDETE LE COSE? Nessuno e ribadisco NESSUNO si fece avanti per il bene del napoli a luglio se non Dela e quel porco (meno male che andò a dela), ricordo ancora il comune che cercava una CORDATA DI IMPRENDITORI...MA JAAAAAA Per quanto mi riguarda non lo mitizzo...VEDO E GIUDICO...e vedo uno incazzato per i soldi spesi male e i risultati non arrivati...il che (sarà scemo) mi fa pensare a uno con una grande rabbia che vuole rifarsi...poi non penso che sia un pazzo che dice...voglio il 4° posto e poi punta al 13°...ma forse so pazzo io che penso ste cose Purtroppo poi qui ci so troppi palati fini...nessuno ha visto il napoli in serie b per anni e anni prima dei 31 anni di A...nessuno ricorda delle retrocessioni evitate all'ultima giornata....ricordiamo solo un decennio fantastico di una storia di 80 e passa anni....mi pare un po' pochino per dire che ci SPETTANO certi palcoscenici...allora genoa bologna e toro?

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO MIO CAPITANO!!! |