Nick: zaanit Oggetto: "paranoie" Data: 2/9/2004 15.23.21 Visite: 137
..ultimamente, inspiegabilmente a me stessa, mi son fatta cogliere da una paranoia che mi mette sempre un bel pò d'ansia.. ..ovvero gli incidenti ..non so il perchè, forse sarà determinato dal continuo sentirne parlare ai tg.. ..fatto sta che spesso mi ritrovo a pensare "oddio speriamo non succeda nulla a mio fratello" (lui per lavoro viaggia ogni giorno in alcune regioni d'italia) ..come ad esempio stamattina ..quando alle 6, io ancora non mi ero alzata, lo sento chiuder la porta, pronto ad andare a lavorare a lecce.. ..ed io che quando sento la porta che si chiude penso "cavolo non l'ho salutato.. speriamo non succeda nulla" ..e sempre più spesso mi capita ciò ormai ..ma anche quando sto a napoli.. ..spesso mi capita d'avere questi pensieri.. ..non da meno la cosa sta capitando per me ..io, sarò incosciente, lo so, ma spesso viaggio senza dir nulla a miei, continuando a dir loro che sto a napoli.. ..e resto fuori casa anche intere settimane.. ..bhe,prima andavo ovunque tranquillamente,ora da quando son scesa in sicilia son stata tutti i 5 giorni lì col terrore potesse accadere qualcosa.. ..a voi capita mai ciò?  |