Nick: Buendia Oggetto: re:viola*, bardamu, fetuffo Data: 9/10/2009 17.27.30 Visite: 72
dani, non ho scritto che quello là può avere un comportamento immorale per via dell'assuefazione generale e che ciò non debba destare clamore tra l'altro, ripeto che questo sexgate, con tutto il retroscena della ricattabilità e degli affari sporchi, nel mio personale ordine d'importanze delle cose non è una priorità per decidere che lui e i suoi adepti siano da defenestrare mi colpisce e mi amareggia senza dubbio, tuttavia quello che abbia fatto nel privato delle sue stanze da letto mi preoccupa di meno di quello che decide a tavolino nel salotto di casa sua che poi al cronista spagnolo dica "invidioso, eh?" fa il paio con la bruttezza di rosy bindi è fuori controllo, letteralmente pazzo si può chiedere una perizia psichiatrica? qualsiasi clinico onesto riconoscerebbe il suo disturbo maniacale anche la categoria degli psichiatri diventerebbe di sinistra del fattore misogino più che sessista, riallacciandomi ai maroon (e anche agli "ingoi?"), invito a non sottovalutare le forme striscianti |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|