Nick: Vintage Oggetto: re:potere e potenzialità del web Data: 11/10/2009 23.53.7 Visite: 100
è stato detto: ma da noi c'è un comportamento schizoide. chiediamo che sia tutelata, ed è giusto, e al contempo una nutrita maggioranza tra noi usa strumenti come blog, social network e altre piattaforme di comunicazione interpersonale che si nutrono dell'esibizione del privato bhè io credo ke tutelare la privacy sia questo, lasciar liberi di decidere ad ognuno quello ke vuole mettere in mostra o no...ke sia del privato voglio dire, so cazzi sua...x esempio nn capisco quei tizi ke criticano tanto facebook xkè la gente si fa i cazzi d tutti...io nn è ke ssono un fautore d facebook, al dire il vero nn sono manco un esperto d tutti sti social network e cazzate varie, ma da quanto ho visto ognuno è libero d far sapere o meno le cose ke vuole della propria vita, quindi se dovete fare gli alternativi fatelo con criterio  bhè io credo ke tutelare la privacy sia questo, lasciar liberi di decidere ad ognuno quello ke vuole mettere in mostra o no...ke sia del privato voglio dire, so cazzi sua...x esempio nn capisco quei tizi ke criticano tanto facebook xkè la gente si fa i cazzi d tutti...io nn è ke ssono un fautore d facebook, al dire il vero nn sono manco un esperto d tutti sti social network e cazzate varie, ma da quanto ho visto ognuno è libero d far sapere o meno le cose ke vuole della propria vita, quindi se dovete fare gli alternativi fatelo con criterio |