Nick: *banShee* Oggetto: giochino divertente Data: 13/10/2009 13.16.36 Visite: 229
insieme ad una coppia di amici, stavamo vedendo di prenotare un appartamento in occasione dell'eurochocolate. abbiamo chiamato un tipo e questo ha fatto strani discorsi dicendo che altre persone avevano chiamato, quindi non sapeva, ci faceva sapere e bla bla. e non ci ha detto im prezzo. dopo un paio d ore ho chiamato anche io con un altro numero. questo poi ha chiamato la mia amica dicendole un prezzo (90 euro a notte) ma che cmq doveva farle sapere, perchè doveva richiamare tutte le persone che avevano chiamato in precedenza ( ). dopo un po' ha richiamato me e quando gli ho chiesto il prezzo, mi ha detto 95 euro a notte e che cmq mi dava la conferma entro stasera, perchè le altre persone da chiamare e bla bla. cioè, ma che pover'uomo, te miett a fa tutt sta manfrin a cinc eur a vot? che poi li spendi di telefonate, strunz. cmq dato che abbiamo prenotato (altrove), pensavo di reclutare gente per fargli spendere mille euro di telefonate e ritelefonate fingendo di essere interessati, e poi alla fine appenderlo.
*banShee*
- |