Nick: Buendia Oggetto: re:dart fener Data: 13/10/2009 14.13.28 Visite: 96
micetta cara, mi dispiace che quanto ho scritto ti disturbi al punto da arrivare a esprimere giudizi sommari e molto molto offensivi nonn sono nè una nazista, o una che ragiona in termini così spietati e ottusi, nè una comunista radicale sono una fumatrice, scarico attraverso il fumo e in maniera molto imbecille i miei momenti di nervosismo o di vuoto so che faccio male a me, a chi mi sta vicino, al mio conto corrente e, il giorno che mi ammalerò per questo, beneficerò di cure più o meno costose che sono rese disponibili dalla partecipazione collettiva, da denaro che viene versato anche da chi non ha mai fumato una sigaretta in tutta la sua vita, anche da chi ha abbandonato il fumo con un gesto di forza di volontà se si vuole davvero si abbandona anche la strada dell'etilismo cronico, quella della tossicodipendenza se l'iperalimentazione è una forma di dipendenza si viene fuori anche da quella con l'aiuto di persone esperte e qualificate, il sostegno di psicologi e professionisti che possono accompagnare un percorso di guarigione la conditio sine qua non però è che noi vogliamo abbandonare atteggiamenti sbagliati e autolesionisti nessuna forma di nazismo o di radicalscemenzevarie, solo buonsenso e realismo indispensabile
|