Nick: Masca Oggetto: re:Ciao Data: 2/9/2004 15.42.17 Visite: 50
ERA MEGLIO QUANDO SCRIVEVI QST COSE AAHAUHAUHAUHAUHAA Nick: PepposDj Oggetto: Mio ultimo post Data: 29/8/2004 3.45.32 Visite: 225 Può sembrare una decisione presa improvvisamente, senza un motivo apparente. Eppure era da un pò che mi frullava st'idea per la testa. Non c'è un motivo preciso. Diciamo che sono tante cose, arrivate ad un punto di rottura. La situazione, come qualche altra nella vita reale, è diventata insostenibile. Perciò sono costretto, mio malgrado, a tirarmene fuori. Per qualche tempo terrò ancora la mia page, poi verrà anche per lei il momento del ritiro dalle scene. Un pò mi dispiace, lo ammetto, ho conosciuto tanta gente simpatica, con qualcuno ho istaurato un magnifico rapporto, con altri siamo diventati "colleghi", con altri "complici" e così via. Molte cose sono cambiate da quando arrivai qui, convinto ad entrare da un'amica di liceo. Ma non starò qui a spiegarvele. Non ne ho voglia e non credo vi interesserebbero. Tutto ciò che posso dire, è questo: ringrazio chi ha creato questo sito, per avermi dato la possibilità di conoscere tanta gente, vicina e lontana, e che forse non avrei mai conosciuto nella vita reale; saluto tutti quelli che ho conosciuto, quelli che mi hanno voluto bene, quelli che mi hanno odiato, quelli con cui ho scherzato; infine, una dedica a tutti voi, una cosa che forse può servirvi nella vita reale più che in quella virtuale: Cercate di rendere le cose, migliori di come le avete trovate. Detto questo vi saluto. Non è un addio. Forse è un semplice "arrivederci". Ad ogni modo è una fine. Ma chissà che nel futuro non sia previsto un seguito. Come sempre, sinceramente vostro, PepposDj
|