![]() | ![]() |
![]() |
RAPIMENTO WINNIE THE POOH (UN SOGNO CHE SI AVVERA)
ANSA: Giovedì 3 aprile ore 12:31
E’ Stato rapito alle ore 12:31 mentre si recava in ufficio a non fare un cazzo come al solito. Secondo alcune testimonianze è stato prelevato dalla sua auto una 313 presa in prestito da paperino, da 4 malviventi a volto coperto non prima di aver sparato 4 colpi nel parabrezza. Secondo le prime indiscrezioni i proiettili sarebbero stati sparati da una P38. Gli inquirenti non escludono il rapimento di matrice politica ed attendono una richiesta di riscatto o qualsiasi notizia che possa dare una mano alla risoluzione del caso.
In questa foto lo vediamo ritratto mentre sotto le sue lonze cerca disperatamente tracce di vita del suo pene, senza riuscirvi.
ADNKRONOS ore 17:45
Giunta a distanza di poche ore la rivendicazione del rapimento. In un volantino politico riportante stella a 5 punte e la intestazione “BRIGATE ROSSE”
REUTERS ore 17:53
Indignazione e solidarietà al pupazzo da parte di tutte le realtà politiche
ANSA ore 21:00
Rese pubbliche le foto che sono arrivate alla mail del Pupazzo. Mail inviata dai rapitori
REUTERS ore 21:17
Il governo non intende fare un passo indietro. il Ministro Scarlozzi “Noi non trattiamo con i terroristi, a nessuna condizione! ne ora ne mai”
ANSA ore 9:30
E’ morto. Una telefonata alla stazione dei Carabinieri di Montramito avverte il comando che nel parcheggio di via Bicchiere della Staffa in una Peugeot rossa è rinchiuso il corpo del Pupazzo.
TGNOI ore 9:47
![]() ![]() |
![]() |
![]() |