Nick: Ramy* Oggetto: Ipercoop ed i giornali. Data: 16/10/2009 21.9.16 Visite: 665
Ipercoop, resta chiuso dopo crollo | | | | ACERRA - Resta chiuso l’ipermercato Ipercoop: stamane niente shopping nel mega-market del centro commerciale ‘Le Porte di Napoli’ di Afragola. Ma le gallerie sono aperte. Dopo il cedimento dell’intelaiatura in ferro sulle casse la struttura resta sotto sequestro da parte dei carabinieri, i quali proseguono le indagini per chiarire cause e responsabilità di quanto avvenuto. La magistratura ha aperto un’inchiesta: l’intero stabile sarà interessato da precise verifiche, maggiore attenzione verso l’impianto di illuminazione. Dall’ufficio stampa dell’Unicoop-Tirreno fanno sapere che la stessa azienda ha avviato accertamenti interni per stabilire con esattezza le cause del crollo, anche con un mandato ai propri legali. Inviata una lettera ai dipendenti per rassicurarli su quanto avvenuto. Tra le possibili cause del cedimento anche quella delle infiltrazioni d’acqua nel soffitto. | | di At 16/10/2009 Anno II Numero 288 |
Tolto che l'articolo che riguardava il crollo, fatto da questo sito, era palesemente elogiativo delle gesta del Consigliere Comunale che ha soccorso una sua parente, fatto sta che è l'unico sito, insieme ad un accenno del mattino, che ha parlato dell'accaduto. Questo perchè "non ci sono stati morti e feriti", per grazia di Dio se esiste. Mi viene solo da dire una cosa, che fortuna che questa cosa è successa ieri alle 10.00. Se fosse successa domani, magari con un bel sottocosto, io non oso immaginare quello che sarebbe successo. Sono ancora abbastanza scossa dall'accaduto.Potevo esserci io lì sotto, insieme a tantissima altra gente che si sarebbe fatta malissimo. E allora si che i giornalisti avrebbe dato libero sfogo alla loro penna.
Buon week end. ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare. |