Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Ramy*
Oggetto: Ipercoop ed i giornali.
Data: 16/10/2009 21.9.16
Visite: 665



























Ipercoop, resta chiuso dopo crollo








 




 

ACERRA - Resta chiuso l’ipermercato Ipercoop: stamane niente shopping nel mega-market del centro commerciale ‘Le Porte di Napoli’ di Afragola. Ma le gallerie sono aperte. Dopo il cedimento dell’intelaiatura in ferro sulle casse la struttura resta sotto sequestro da parte dei carabinieri, i quali proseguono le indagini per chiarire cause e responsabilità di quanto avvenuto. La magistratura ha aperto un’inchiesta: l’intero stabile sarà interessato da precise verifiche, maggiore attenzione verso l’impianto di illuminazione. Dall’ufficio stampa dell’Unicoop-Tirreno fanno sapere che la stessa azienda ha avviato accertamenti interni per stabilire con esattezza le cause del crollo, anche con un mandato ai propri legali. Inviata una lettera ai dipendenti per rassicurarli su quanto avvenuto. Tra le possibili cause del cedimento anche quella delle infiltrazioni d’acqua nel soffitto.

 
di At 16/10/2009
Anno II Numero 288







Tolto che l'articolo che riguardava il crollo, fatto da questo sito, era palesemente elogiativo delle gesta del Consigliere Comunale che ha soccorso una sua parente, fatto sta che è l'unico sito, insieme ad un accenno del mattino, che ha parlato dell'accaduto.
Questo perchè "non ci sono stati morti e feriti", per grazia di Dio se esiste.
Mi viene solo da dire una cosa, che fortuna che questa cosa è successa ieri alle 10.00.
Se fosse successa domani, magari con un bel sottocosto, io non oso immaginare quello che sarebbe successo.
Sono ancora abbastanza scossa dall'accaduto.Potevo esserci io lì sotto, insieme a tantissima altra gente che si sarebbe fatta malissimo.
E allora si che i giornalisti avrebbe dato libero sfogo alla loro penna.

Buon week end.
....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi....

Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare.



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Ipercoop ed i giornali.   16/10/2009 21.9.16 (664 visite)   Ramy*
   re:Ipercoop ed i giornali.   16/10/2009 21.11.27 (134 visite)   Ramy*
   re:Ipercoop ed i giornali.   16/10/2009 21.11.36 (145 visite)   MeRy_-_
      re:Ipercoop ed i giornali.   16/10/2009 21.12.59 (136 visite)   Ramy*
   re:Ipercoop ed i giornali   17/10/2009 8.24.17 (109 visite)   oppio_ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/10/2009
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata