La missiva firmata dalle Brigate rivoluzionarie per il comunismo combattente. "Lasciate la politica e Berlusconi si consegni alla giustizia comune perché in quella comunista la sentenza sarà inevitabile" è scritto nel messaggio
Il quotidiano "Il Riformista" ha ricevuto una lettera contenente minacce nei confronti del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, del presidente della Camera Gianfranco Fini e del leader della Lega Umberto Bossi. A confermarlo è stato il direttore Antonio Polito. Nella missiva, firmata Brigate rivoluzionarie per il comunismo combattente, si indicava le 23:59 di venerdì come termine ultimo entro i quali i tre esponenti politici avrebbero dovuto rassegnare le dimissioni. "Lasciate la politica e il primo (Berlusconi ) si consegni alla giustizia comune perché in quella comunista la sentenza sarà inevitabile", è scritto.
nella coscienza popolare addomesticata non avrà nessuna ripercussione. ma se dietro questo comunicato ci fossero realmente persone decise, mi auguro che applichino la sentenza, prima che si inizino le opere del ponte sullo stretto, cioè prima che per soddisfare la megalomania del premier mafia e 'ndrangheta si facciano la più grande abbuffata della storia delle infastrutture in Italia.
per quanto riguarda le persone ancora lucide tirassero monetine, scarpe e quello che capita a tiro sul nostro premier appena ne hanno modo.
detto senza faziosità.