Nick: Viola* Oggetto: 3 cose Data: 23/10/2009 18.55.36 Visite: 336
1 ma si può sapere dove si vota per le primarie del PD al vomero? mia madre mi sta azzelliando, lo vuole sapere da me e io non lo so 2 poco tempo fa avevo detto che Tremonti non è un fesso, e che tra i ministri è il meno peggio lo vogliono far fuori a riprova del fatto che non è un fesso, appunto 3 ho appena visto un "servizio" nauseabondo di Studio Aperto su Nicole Kidman, visto che lei si è lamentata del fatto che a Hollywood l'immagine della donna è spesso bistrattata, proposta quasi sempre come una bambolina preda dell'uomo il "servizio" aveva un tono sprezzante, con cose tipo: "da che pulpito viene la predica", mostrando immagini di lei seducente in film tipo moulin rouge o eyes wide shut, dicendo sostanzialmente che se ha fatto carriera è stato sfruttando la propria avvenenza peccato che fossero dei gran film, retti quasi interamente da lei, non certo per la sua avvenenza, ma per la sua bravura a conclusione, una "simpaticissima" battuta: "la kidman farà un transessuale nel suo prossimo film, preveggenza?" (ah ah, quante risate) morale: pensa a fare la bambolina e basta altrimenti ti spunta il pesce volgarità, stupidità violenta zitta tu, altrimenti prendiamo immagini di un film di kubrick per mostrare che anche tu sei una bambolina senza cervello tanto per loro tra un film di kubrick e uno dei vanzina non c'è alcuna differenza di questo parlavamo proprio ieri qui, questa violenza nemmeno tanto più sottile di questi messaggi che entrano nelle case e bombardano volgari, vigliacchi, violenti vanno nel mucchietto (di merda) di: veronica prima velina, lei è più bella che intelligente, zitella etc che tempi di merda buona serata** "You're born alone and you die alone, and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I'm living like there's no tomorrow, because there isn't one." Don Draper - "Mad men" |