Nick: Buendia Oggetto: attenzione ai talebani del web Data: 27/10/2009 22.28.5 Visite: 320
quanto è bello il web? quanto ci piace? quanto è figo poter scrivere e leggere tutto e il contrario di tutto? mi ricordo bene come gli brillavano gli occhi al beppino nazionale quando parlava delle potenzialità della rete. pareva gollum col suo tesoro. e ci credo. avere un blog su internet è un quinto potere e mezzo. vuoi distruggere la credibilità di qualcuno o di qualcosa? apriti un blog, magari affiliati a qualche blog abbastanza popolare, ospita dei banner pubblicitari e chiama a raccolta i tuoi. tra una ricerca e l'altra mi sto tirando una storia assurda con una sedicente dottoressa in medicina e chirurgia, quella del post pubblicato da gigginocondueg (te possino!). a parte che se questa è un medico, berlusconi è un santo. ma sto anche facendo delle ricerche proprio su internet sul conto di questa susanna ambivero (omen nomen :D ), con tutti i cognomi che ha, niente. non c'è un ordine professionale in cui compaia il nome di questa cristiana. in compenso ho trovato qualcosa che ha a che fare con beppe grillo. ma pure se questa fosse ciò che dichiara di essere, dico io, si può mai dare una notizia coi crismi della serietà se la fonte è un tabloid svedese? perciò io dico: attenzione ai talebani che impazzano nella rete. ce ne sono che impazzano. e pure che impazziscono.
(preso "in prestito" dal sito: www.susannaambivero.blogspot.com )
 |