Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ulysse84
Oggetto: Scontri in autostrada
Data: 29/10/2009 1.4.17
Visite: 234

Cari ragazzi...mi è appena capita un'avventura alquanto strana. Ecco i fatti.

Avevo accompagnato alcuni amici al centro di napoli dopo aver visto la partita insieme (Grande prova di forza d'animo della squadra n.d.r.). Lascio le prime due amiche a Montesanto e mentre sto accompagnando Daniele a Piazza Cavour escono a tutta velocità dai Vergini 7 o 8 motorini, incuranti delle auto che sopraggiungevano da Via Foria, diretti verso Piazza Garibaldi. Alchè il nostro commento è stato "mah chissà che inciarmo stanno andando a fare". Lascio Daniele sotto casa sua e vado a prendere l'autostrada alla Doganella, direzione Casalnuovo. All'imbocco noto 5 persone con cappelo di lana e sciarpa avvolta in faccia e con in mano grosse cinture a mo di arma. Vabbè continuiamo dritto, voglio ancora pensare che stia sognando, che mi stia sbagliando. Proseguo verso l'uscita di Casoria e lì assisto ad una scena assurda. A non più di 20 metri dalla mia auto, alcune auto si fermano perchè circa 30/40 motorini occupano entrambe le corsie. Non riesco a vedere benissimo, ma noto uno svolazzare di mazze impressionante. Non capisco bene cosa stia succedendo, quel che è certo è che non stavano prendendo un caffè tra amici. Trenta secondi dopo tutti erano spariti, lasciando a terra qualche spranga di plastica. Proseguo dritto per la mia strada e di motorini nemmeno l'ombra. Qualcuno sa cosa diavolo sia successo?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Scontri in autostrada   29/10/2009 1.4.17 (233 visite)   ulysse84
   re:Scontri in autostrada   29/10/2009 1.11.15 (142 visite)   falcofa
   re:Scontri in autostrada   29/10/2009 1.38.46 (141 visite)   LiberaMente
      re:Scontri in autostrada   29/10/2009 8.28.57 (110 visite)   venite! v
   re:Scontri in autostrada   29/10/2009 9.39.9 (123 visite)    *banShee*
      re:Scontri in autostrada   29/10/2009 19.11.25 (48 visite)   ulysse84 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/10/2009
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata