si te lav tu faje meglie e cocche vot e può pur scioglier ... covers time appena scoperti grazie al Rusciano...però notare i sottotitoli iniziali... c'è un risultato che farà piacere leggere vist che stamm in clima euforico...e di vittoria all'inizio del video i sottotitoli riportano un Napoli-roma d'annata-1-0 (spinosi)
preferirei restassimo coi piedi per terra...sfottere i gobbi non è da tutti i giorni,come capita spesso Napoli sogna...ma ne coppa ne salvezza stentata,ricordiamoci che conta la maglia sudata!! Non dimentichiamoci che subiamo goal all'inizio e non va bene,non dimentichiamo l'errore di contini...non dimentichiamoci che stiamo di nuovo assestando la società... cambi allenatore,dirigenza e calciatori...a gennaio s'adda accattà se vogliamo le competizioni europee!!
Ogni tanto scrivere che si crede nelle buone volontà di chi lavora nel calcionapoli non sarebbe male...anziché pensare sempre e solo a provocare(pur quando si vive un periodo rosero come quello attuale)come detto spesso ogni cosa a suo tempo... Fiorentina Milan juventus...altro che coppe e campioni,godiamoci prima le vere emozioni...in Italia!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...