Nick: MeRy_-_ Oggetto: la follia del mio parco Data: 7/11/2009 13.11.29 Visite: 344
l'altra notte bussano alla porta era circa l''una ..mia madre guarda dallo spioncino è riconosce questa persona. in pratica è un uomo che vive nel mio palazzo da solo..pensando che sia qualcosa di grave..mia madre apre la porta tutta allarmata chiedendo cosa era successo. lui esordisce così:"buonasera,posso fare una telefonata fastweb mi ha tolto la linea..non so perchè" mia madre sconvolta che uno all'un e nott buss pe fa na telefonat..piglia il cordless e glielo porta fuori alla porta. quest'uomo conversa tranquillamente con questa donna a telefono poi attacca.. saluta mia madre e se ne và.
il giorno dopo mi chiamano due mie amiche ..che vivono anche loro nel mio palazzo. e in pratica mi dicono:"ma tu non sai cos'è successo l'altra notte..ha bussato etc etc" io sono rimasta ancora più sconvolta del fatto che ha bussato a tutti quanti. lo incontro in mezzo alle scale e manco saluta..senza chiedere scus ne nient. bah
ma è normale tutto ciò?
qua stanno uscendo tutti pazzi..senza contare quella volta che scendendo le scale che portano al cancello del mio palazzo ho notato un tizio che curava piante "assolutamente non idonee" senza crearsi problemi..rispondendo "no no ma quelle sono spontanee ,abbelliscono il palazzo"..,per non parlare poi di quando ha addobbato l'albero del condominio con vari pappagalli di pezza o quando ha messo un rosario attaccato al palo della luce.. o di quando sosteneva che la gente faceva cacca nel parco. bah [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |