Nick: LaDyTr|p Oggetto: Ho scatenato cio' Data: 9/11/2009 12.33.55 Visite: 88
Giusto in tema di incollamenti .... Non metto nomi ma,credo si possano evincere .... 1) Mia considerazione in pvt : sei oltremodo volgare per giunta. LaDyTr|p 12/01/2009 15.19.38 2) Risposta : "allora mezza rincoglionita di merda, mò hai rotto veramente il cazzo. Sono volgare? sì, apposta. tu sei volgarissima nei comportamenti, non meriti altro, stupida strippata. ma ti pensi che la gente non ti mandi a cagare perchè sei mezza pazza? e ti sbagli di grosso, oca. Io non ti ho mai cagata di striscio, perchè sei una persona che non mi interessa minimamente, non hai alcuna qualità che possa attirare la mia attenzione. tempo fa mi hai scritto per un cazzo tuo personale, e gentilmente ti ho risposto.Mi hai chiesto informazioni sull'università, e gentilmente te le ho date, o mi sbaglio? Poi non so cosa nella tua capa bacata sia scattato, ma poco me ne fotte. Mi interessa che la tua meschinità e la tua follia le vai a scaricare lontano da me, ok? ti brucia il culo per qualcosa? cazzi tuoi, impara a non invidiare chi è meglio di te e semmai prendi esempio, perchè comportandoti così fai solo la figura della povera dia invidiosa meschina e idiota che sei. Fai la donna e non la moccosa con le cervelle bruciate, che sarebbe anche ora. Ho tolleranza zero con le persone sgradevoli che riversano la loro infelicità sugli altri, quindi corri a farti curare, e non rompere il cazzo alle persone che non si curano nemmeno della tua esistenza. detto ciò sparisci, ed è inutile che tu risponda perchè ti metto in ignore, non potrei leggere. raus, che pena che fai." xxxxx 12/01/2009 15.42.05 - TU MERETRICE SQUALLIDA E PLEBEA |