Nick: Killerklown Oggetto: E ora LasciateMI spazio Data: 10/12/2009 13.30.9 Visite: 245
...per scrivere quest'immensa gioia,questo tripudio di emozioni..al gol di Gila(mai visto una attaccante giocare con tanta voglia di segnare,sembra un tossicodipendente in cerca della ''roba'')ho urlato che mi hanno sentito anche a me all Anfield!Primi,primi in un girore che ci dava per spacciati e noi facciamo 15 e dico quindici punti contanto in classifica una sconfitta(immeritata con espulsione assurda di Gila) e cinque dico CINQUE vittorie(consecutive).La Fiorentina si stà dimostrando davvero squadra con le palle(vedi PALLE) e il signor divino mago di Orz sull 1-1 ha deciso di spingere inserendo i due esterni che tanto mi stanno facendo sognare : Marchionni (grazie Secco,GRAZIE) e Vargas(sul quale non mi esprimo per non deturpare tale bellezza calcistica,un treno,fisicamente imponente,cattivo!)che nell'arco di venti minuti cambiano la partita ed espugnano l'Anfield(ANFIELD).Grazie a tutti ma soprattutto a chi diceva che non eravamo in grado di competere in champions(mitici allenatori da bar ed eruditi del calcio moderno) perchè in panchina si aveva Kroldrup e Natali che ieri sera hanno annichilito Fernando Torres(anche se poco ha giocato),Il danese non sbaglia una partita da anni(fiorentina milan 2-2)e svolge sempre alla perfezione il compito mentre Natali puà sembrare(effettivamente lo è)lento e legnoso ma se gli viene infusa fiducia è un buon centrale non certo da serie c come gli era stato detto!Grazie a Monto,finalmente monto stà giocando con continuità,ieri rubava palloni a GERRARD(vedi Gerrard!) e la cosa mi provocava erezioni del pene,è un grande centrocampista uno dei migliori in Italia e finalmente lo stà dimostrando solo che fà un lavoro oscuro e nessuno se lo fila ma è determinante quando gioca!!!!Un grazie ai 3000 tifosi che erano all Anfield,sembrava il Franchi...era una bolgia,al gol di Gilardino mi sembrava essere li' con loro( CI sarò agli ottavi non temete) la Kop nonostante il gemellaggio era Muta!Grazie a Martin Jorgensen(vedi Martino)che quando ho visto alle prese con il riscaldamento aimè un pò ho vacillato ma mi ha smentito,grande professionista e quando serve timbra sempre il cartellino.Grazie anche agli altri...Frey sul quale non devo io spendere parole artefice come gli altri e più degli altri di queste qualificazione..una sicurezza davvero!E chi mancava ieri?un certo Jovetic....(vedi CAMPIONISSIMO)...Mutu..che è sulla via del recupero...e i due centrali...Daino(capitanodainellicapitanomio) e il Gambero....sicurezza divina li' in mezzo..e questa squadra con tutti i titolari al posto giusto può e deve osare...agli ottavi ci attenderà una squadra alla nostra altezza nella peggiore delle ipotesi il Bayer o il Porto nella migliore una tra Stoccarda Olympiacos e Cska Sofia...quindi un pensierino ai quarti ce lo farei..dove spero di prendere una italiana(e potete immagianare il perchè)...ah quasi dimenticavo l'ultimo ''grazie''..beh io voglio ringraziare la rai per non averci trasmesso in due (vedi DUE)anni nemmeno una volta....beh..spero non inizino agli ottavi...trasmettete ''don matteo'' ''la squadra'' o quel che cavolo volete ma non la Viola!!!
Una sola domanda ma la Juve quando gioca? Perche' gli uomini eiaculano a scatti ? Perche' le donne mandano giu' a sorsi. Finchè vivrò sosterrò la fiorentina |