Nick: rockgirl Oggetto: Palle, Gossip e Delusioni Data: 8/1/2010 0.38.41 Visite: 317
sto cercando di seguire "ogni cosa è illuminata" titolo così, apparentemente spiazzante, di grande impatto tratto da uno scritto di jonathan safran foer che a sua volta era stato ispirato da KUNDERA. cioè questa cosa già mi scoraggiava tantissimo e poi, credetemi, ci sto provando a seguirlo (su rete 4) ma mi sto addormentando sulla tastiera. ma sarà che ho la televisione di spalle e sono attratta da ben altre cose, ma questo film mi pare la uallera. ma non posso affermarlo con certezza, sia chiaro. gossip: accedo al messenger, lampante risalta ai miei occhi la notiziona e leggo delle coppie in attesa. o meglio delle coppie che avrebbero dovuto subire una castrazione. se qualcuno pensava che il peggio fosse arrivato con gigi d'alessio e quell'altra che ormai è mutata in moira orferi (vedi http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=71095&imagenr=3&page=3 ) non ha tenuto conto che "L'ex gieffina Guendalina Canessa è incinta di quattro mesi del fidanzato Daniele Interrante". signori, due imbecilli con la patente. un po' come quelli là, i sodomizzati da lele mora, karina cascella e il compagno ritardato. mi dispiace per le criature innocenti, credetemi. in ultimo, un paio di ciliegine. scorrendo per questi visi gravidi giungo a jenna elfman, ai più conosciuta come dharma di dharma e greg. telefilm simpatico, gente simpatica, lei mi stava quasi a cuore. leggo distrattamente la biografia e viene fuori che: " Jenna fa parte della chiesa di Scientology (la stessa di cui fanno parte anche Tom Cruise e John Travolta). Fece molto scalpore una sua dichiarazione al "The Daily Radar", in cui affermava che «l'Aids è uno stato mentale non una malattia». La Elfman si era da poco rifiutata di fare da testimonial ad una campagna che intendeva raccogliere fondi per aiutare bambini sieropositivi" e da questo poi arrivo per vie trasverse a: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/04_Aprile/18/placenta.shtml poiché potrei sciattamente rispondere a questo con un leggero interrogativo, del tipo "ma perché non muoiono barbaramente?", ma non potrei realmente augurarlo a nessuno spererei semplicemente in qualche atroce sofferenza che li veda di tanto in tanto inghiottiti nelle profonde viscere del bollente nucleo terrestre qualora o comunque ogni volta scelgano di dire mezza parola inerente a tali grosse puttanate. un bacio
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |