Nick: alylia Oggetto: re:pensarci bene magari non basta Data: 12/2/2010 17.27.37 Visite: 105
è stato detto: non lo dico per la storia figli che ne patiscono e blablabla... i figli sono quasi sempre più forti e ragionevoli di chi li mette al mondo,
questa è una cavolata, i figli sono duramente provati dalle separazioni dei genitori, che avvengano in tenera età o quando sono più adulti. Anzi credo sia il problema principale che due persone debbano porsi quando vogliono mettere su famiglia. Fin quando è tuo l'errore ok, fatti tuoi, ma non dovresti mettere in condizione terzi, innocenti tra l'altro, di soffrire per una tua leggerezza di valutazione. Non lo tollero. La vita può tornare quella di prima, certo con delle modifiche, ma non è che le persone divorziate siano delle persone con turbe mentali costanti Sicuramente ti segna una separazione del genere, poi dipende anche dopo quanto tempo di relazione avviene. Penso che le fratture riportate col trauma siano proporzionali alla durata della convivenza/rapporto. Comunque penso sia una scelta da ponderare con calma, tenendo bene in considerazioni tutte le conseguenze. Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.) |