Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: sUnRiSe**
Oggetto: O_______O
Data: 22/3/2010 19.58.28
Visite: 203

ansiaaaaaaaaaaa
mia nipote si e' iscritta su facebook, 10 ann e femmena e gia' smanetta con il pc, scrive posta tagga... e io ho l'ansia!
ormai almeno mezz'ora al giorno la passo a guardare se scrive qualcosa di "inopportuno", con chi ha fatto amicizia e salto da un profilo ad un altro per controllare che sia tutto ok.
ho visto che tra i suoi amici c'era uno del 1959, giusto 41 anni piu' grande di lei, che aveva solo 7 amici di eta' media 10 anni e sono andata in panico, ho scritto a questo un messaggio minatorio, poi facendomi meglio i fatti suoi ho letto che un bambino gli ha scritto "perche' a scuola fai sempre lo scemo?"
ebbene si, ho minacciato un 10enne!

Cmq tutto cio' per dire che i bambini ultimamente crescono troppo in fretta, che i genitori dovrebbero controllare quello che i figli fanno quando sono al pc, che fb dovrebbe essere vietato ai bambini, che molti siti dovrebbero essere vietati ai bambini...

internet e' un grande mezzo di comunicazione, ma e' anche una trappola per chi e' troppo ingenuo e inesperto per avventurarsi nei meandri della rete...

A N S I A!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

O_______O   22/3/2010 19.58.28 (202 visite)   sUnRiSe**
   re:O_______O  (multimedia) 22/3/2010 22.11.17 (109 visite)   LadyNurse
   re:O_______O   23/3/2010 9.20.47 (94 visite)   enigma° (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/03/2010
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata