Nick: sUnRiSe** Oggetto: O_______O Data: 22/3/2010 19.58.28 Visite: 203
ansiaaaaaaaaaaa mia nipote si e' iscritta su facebook, 10 ann e femmena e gia' smanetta con il pc, scrive posta tagga... e io ho l'ansia! ormai almeno mezz'ora al giorno la passo a guardare se scrive qualcosa di "inopportuno", con chi ha fatto amicizia e salto da un profilo ad un altro per controllare che sia tutto ok. ho visto che tra i suoi amici c'era uno del 1959, giusto 41 anni piu' grande di lei, che aveva solo 7 amici di eta' media 10 anni e sono andata in panico, ho scritto a questo un messaggio minatorio, poi facendomi meglio i fatti suoi ho letto che un bambino gli ha scritto "perche' a scuola fai sempre lo scemo?" ebbene si, ho minacciato un 10enne! Cmq tutto cio' per dire che i bambini ultimamente crescono troppo in fretta, che i genitori dovrebbero controllare quello che i figli fanno quando sono al pc, che fb dovrebbe essere vietato ai bambini, che molti siti dovrebbero essere vietati ai bambini... internet e' un grande mezzo di comunicazione, ma e' anche una trappola per chi e' troppo ingenuo e inesperto per avventurarsi nei meandri della rete... A N S I A! |