Nick: rockgirl Oggetto: re:Che Scandalo Data: 18/4/2010 15.2.57 Visite: 178
"sono troppi", ho sbagliato una frase. grammatica a parte, io non mi esalterei tanto a parlare della sua morte. è robetta da sinistroidi, che fondano la politica solo sull'essere contro di Lui cadendo nell'astrattismo. l'italia affonda e nessuno ha in mente una mossa concreta per risollevarla. non dico niente di nuovo. e sapete cosa è che mi rattrista ancora di più? vedere quelli, i famosi sinistroidi, che possono solo esaltare saviano, aspettando una risposta decente che faccia intravedere ancora un minimo di buon senso in tutta questa merda, fare parte deiridicoli gruppi su quel cazzo di facebook "IL SOLDATO TRAVAGLIO", "IO STO CON EMERGENCY" e cagate varie che tracciano il profilo del tipico ragazzo della SINISTRA MODERATA che non ha proprio di meglio da fare, niente di meglio in cui sperare, nessuna figura MIGLIORE, CONCRETA a cui fare capo. e chest'è. ma tanto mò inizia la partita, sc4endiamo, ci fumiamo la sigaretta e domani staremo di nuovo a lamentarci di ignazio e della sua ignoranza, sua e di tutti i suoi affiliati, beatamente seduti davanti al 24'' della samsung.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |