Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: marco
Oggetto: pennywise pane e vino
Data: 20/4/2010 1.12.9
Visite: 227

ci sono alcuni posti che non incontreremo mai piu...posti che sono inevitabilmente cambiati....e resta quel punto interrogativo a gravare nella nostra testa....da piccolo avevo una villa in campagna....era su due livelli e in piu c'era una mansarda con le poche finestre sbarrate.. di nascosto ci andavo ...riuscivo ad entrarci soltanto per pochissimi metri . non c'erano luci e c'era una puzza di muffa e umidità assurda......a terra c'erano poggiati dei quadri....alcuni non li dimenticherò mai....erano quadri che raffiguravano clown..uno in particolare mi faceva scappare da quel posto....strani giochi di luce provenienti da minuscole fessure li faceva sogghignare...quei sorrisi maligni ma anche sarcastici non li dimenticherò mai più..a volte mentre scappavo vedevo con la coda dell'occhio bestie nere con gli occhi rossi che mi rincorrevano..tutto questo appartiene alla mia immaginazione e magari oggi quel posto è fastidiosamente luminoso....un misto marcellino pane e vino e IT.....fatto sta che oggi i clown puzzano di umidità

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

pennywise pane e vino  (multimedia) 20/4/2010 1.12.9 (226 visite)   marco
   re:pennywise pane e vino   20/4/2010 1.28.45 (98 visite)   Vintage
   re:pennywise pane e vino   20/4/2010 11.22.31 (86 visite)   rockgirl
   re:pennywise pane e vino   20/4/2010 11.54.22 (69 visite)   Zero-uno
      re:pennywise pane e vino   20/4/2010 13.58.58 (83 visite)   Vintage (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/04/2010
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata