Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: marco Oggetto: pennywise pane e vino Data: 20/4/2010 1.12.9 Visite: 227
ci sono alcuni posti che non incontreremo mai piu...posti che sono inevitabilmente cambiati....e resta quel punto interrogativo a gravare nella nostra testa....da piccolo avevo una villa in campagna....era su due livelli e in piu c'era una mansarda con le poche finestre sbarrate.. di nascosto ci andavo ...riuscivo ad entrarci soltanto per pochissimi metri . non c'erano luci e c'era una puzza di muffa e umidità assurda......a terra c'erano poggiati dei quadri....alcuni non li dimenticherò mai....erano quadri che raffiguravano clown..uno in particolare mi faceva scappare da quel posto....strani giochi di luce provenienti da minuscole fessure li faceva sogghignare...quei sorrisi maligni ma anche sarcastici non li dimenticherò mai più..a volte mentre scappavo vedevo con la coda dell'occhio bestie nere con gli occhi rossi che mi rincorrevano..tutto questo appartiene alla mia immaginazione e magari oggi quel posto è fastidiosamente luminoso....un misto marcellino pane e vino e IT.....fatto sta che oggi i clown puzzano di umidità
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|