Nick: Haran Oggetto: re:paragoni inesistenti Data: 30/4/2010 14.44.30 Visite: 109
non ci siamo. dunque, se vogliamo cosiderare la qualificazione, non c'è null'altro da dire: bisognava passare, con qualsiasi mezzo. ma stiamo parlando dell'acqua calda: non è da me. il MIO discorso (e credo di capirne di calcio) batte su un tasto diverso: lo spettacolo, il gioco, il divertimento, dei protagonisti e del pubblico. io sono uno di quelli che ha sbadigliato già dopo i primi 10' della ripresa. ed è colpa dei regolamenti se in partite come queste il sonno prende il sopravvento. e non mi convince nemmeno la storiaccia dell'espulsione: tu che dici di capire di calcio riguardati la partita fino al momento della cazzata di motta: stavolta nemmeno snejder aveva libertà negli ultimi 40 metri, si è visto da subito che persino milito doveva occuparsi di fare pressing in mezzo al campo, vista anche la marcatura di Yaya Turè che non andava troppo per il sottile. il DOMINIO dell'andata sinceramente non l'ho visto: San Siro era catenaccio CON contropiede, a Barcellona è stato catenaccio e BASTA. L'atteggiamento, nelle due gare, era stato studiato dall'inizio. E se, come precisavo sopra, consideriamo il fine, i mezzi sono giustificati. Ma il mio discorso, spero sia chiaro, è un altro.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |