Nick: ItachiSama Oggetto: che poi ... Data: 9/6/2010 0.59.21 Visite: 106
... che poi pensavo, il caro Aurelio che tanto si elogia da solo per la sua capacità di intenditore di calcio e di gestione, cosa avrebbe fatto se non avessero avuto la bravura/fortuna di beccare quei 2-3 giocatori, per 4 miseri spiccioli, che hanno in pratica fatto la loro fortuna, e per la precisione parlo di Marek Hamsik, Ezequiel Lavezzi e Walter Gargano ... escluso Quagliarella il caro presidente che si dichiara tanto ambizioso non ha effettuato nessun Acquisto degno di una big. Va bene cercare in prospettiva, ma bisogna anche pensare al presente, non puoi pretendere di avere sempre la botta di culo di beccare giocatori a 4 soldi che poi si riveleranno essere ottimi acquisti, e questo dovrebbero averlo capito dopo i vari pacchi subiti (Rinaudo, Denis, Hoffer, Navarro, Datolo, ecc...), ma la verità è che ormai il presidente ha capito che basta gettare un po' di fumo negli occhi ai tifosi con qualche dichiarazione ad effetto, vedi i vari : "Balotelli da noi starebbe benissimo" oppure "Pazzini a Napoli ? dipende solo da lui" (che poi che cazzo mi significa dipende solo da lui? Mi pare ovvio che se tu non cacci i soldi lui non c'ha scritto giocondo in fronte che viene da te per uno stipendio molto più basso rispetto a quello che potrebbe guadagnare ed in più rinunciando ai suoi diritti di immagine per permetterti pure di lucrare sui suoi sponsor) ... detto questo considerando dove eravamo qualche anno fa (e cioè in naufragio fra la C e la zona medio-bassa della Serie B) mi sta più che bene pure semplicemente vedere il Napoli in Serie A disputare un campionato tranquillo senza rischiare di retrocedere, mentre quello che più mi sta sui coglioni è vedere un presidente che prende così tranquillamente e allegramente per il culo tutti dicendo prima tutto e poi il contrario di tutto!
|