Nick: ItachiSama Oggetto: re:Il punto sul mercato Napoli Data: 10/6/2010 0.19.14 Visite: 82
è stato detto: guarda che è stata una stagione fallimentare, se il magliaro comprava un attaccante ora stavamo in champions league:D
guarda concordo spesso con te, però la cosa che mi rende molto perplesso è il fatto che in cuor mio speravo che arrivato ad un certo punto tipo de laurentiis si sarebbe deciso ad effettuare tipo pochissimi acquisti ma di spessore, tipo un innesto di un campione all'anno, ma da quel che vedo con il suo modo di pensare (diritti di immagine e tetto ingaggi) questo non avverrà mai, e senza giocatori di un certo calibro il salto di qualità non lo farai mai ... Seconda cosa sarà difficilissimo anche semplicemente ripetere la qualificazione in Europa League il prossimo anno per i motivi prima elencati, e credi che con un napoli che si piazzi a metà classifica i nostri "gioiellini" tipo Hamsik, Lavezzi, lo stesso Gargano, ma ci metterei anche Quagliarella ecc... rimangano qui o non cominceranno a chiedere di essere ceduti a squadre molto piu' blasonate? E questo potrebbe anche non essere un dramma se fossero rimpiazzati da giocatori altrettanto validi, ma sempre per i suddetti motivi secondo te se vendono Hamsik verrà rimpiazzato da uno di quel livello ? Io credo proprio di no ... (Hamsik era giusto per fare un esempio) |