Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: re:consiglio serie tv
Data: 21/6/2010 1.31.6
Visite: 99

ne parlano e ne hanno parlato tutti. ho visto mezzo episodio enon ho retto. mi è sembrata la solita fuffa americana paternalista.

così come in treatment con gabriel byrne: tutti che dicevano bellissima figata ecectera. ne ho visto una puntata: mamma r'o carmine. mi son detta: vabè me ne vedo qualke altra perchè magari mi è sfuggito qualcosa. niente, ho retto poco per tutte le puntate ( due oo tre) che ho visto.

invece mi è piaicuto molto tellme you love me: ti mostra davvero come gli americani siano i rappresentanti indiscussi del delirio ossessivo relativo a qualsiasi cosa: voglio dei figli non vogliod ei figli che bello sono incintae lui non è felice, abbiamo una casa magnifica ma la voglio lasciare perchè ho ricordi di sofferenze, facciamo terapia di coppai e lui viene fuori che non è felice.

allucinantissimo, proprio perchè fatto con intenti serissimi ci si rende conto di quanto siano pazzi questi qui.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

consiglio serie tv   20/6/2010 23.25.54 (177 visite)   Buendia
   re:consiglio serie tv   21/6/2010 1.31.6 (98 visite)   micetta73
      re:consiglio serie tv   21/6/2010 7.55.58 (93 visite)   †D4Rk_L|gHt†
      re:consiglio serie tv   21/6/2010 13.49.45 (92 visite)   Buendia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/06/2010
Visualizza tutti i post del giorno 23/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/08/2025
vai in modalità avanzata