Nick: LiberaMente Oggetto: re:Stadi vietati.. Data: 21/7/2010 14.44.7 Visite: 77
1) Che io sappia ci sono 3 gradi di giudizio, quindi finchè non si è condannati in via definitiva non vedo perchè limitare la libertà delle persone. Credo sappiamo tutti bene che ci sono persone condannate in secondo grado ma anche in via definitiva che ricoprono ruoli istituzionalmente di primo piano in questa repubblica delle banane. 2) Anche nel caso si parlasse di condanne definitive, credo che una persona, una volta pagati i debiti verso la giustizia, debba ritornare ad essere una persona libera, in tutti i sensi. Per me è una cosa fuori dal mondo che una persona arrestata per 10gr di ashish (per esempio) non possa più mettere piede in uno stadio mentre c'è un tizio condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale che è ministro dell'interno, RIPETO, MINISTRO DELL'INTERNO, che deve cioè presiedere tutto quello che riguarda l'ordine pubblico in italia. Ma potrei elencarti ancora tante anomalie di questo sistema alla deriva. Libero pensatore |