Nick: rockgirl Oggetto: comunque Data: 25/7/2010 19.57.11 Visite: 165
tutta questa reazione a catena partita da una bimba che suona e finita con maltrattamenti stile orientale, continuo a dire, la trovo estremamente ridicola se qualcuno avesse gridato allo scandalo per il piccolo mozart che di suo già componeva a quattro anni, non so ora cosa ci sarebbe rimasto inoltre, manco a dirlo, senza neanche conoscere il background di questa bambina, è partita la morale sulle celebri torture cinesi. ci manca solo che la madre della piccola pianista diventi una specie di mistress vestita di pelle nera che USA (parole vostre) la figlia per non ho capito ancora bene cosa. allora lasciatemi dire che io da italiana (anzi napoletana, quindi, pizza e mandolino) sono stata costretta di forza al pianoforte e semmai avessi avuto un benché minimo talento per questo strumento probabilmente si sarebbe spento sopraffatto dal disgusto della dura costrizione. in questo caso non vedo niente di tutto questo. appunto, il solito moralismo a schiovere che stenta a uscire invece con quei bambini inquietanti della tv nostrana che gareggiano fra loro cantano pezzi italiani del cazzo che erano già del cazzo quando sono usciti, cioè, 40 anni fa. per non parlare dell'assoluto grottesco di certe mercificazioni del corpo dei bambini (per dire, quelle raccapriccianti sfilate di mini reginette sporcate del trucco più volgare soprattutto perché 'adulto' ) per opera di latenti pedofili occidentali la cui cultura prende sempre di più la direzione del velinismo piuttosto che l'educazione all'arte.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |