Nick: ItachiSama Oggetto: re:intanto Data: 21/8/2010 22.27.21 Visite: 93
mi sa che Yebda non verrà più, pare che per lunedi concluderanno per Sosa, ed a meno che uno fra Blasi e Pazienza venga ceduto, non credo prenderanno un altro centrocampista oltre a Sosa ... ... per quanto riguarda il resto buono Lucarelli come rincalzo, nel caso però sia ancora un calciatore e non un fossile ma serve qualcosa pure in difesa, ancor di piu' se (come pare) verrà ceduto anche Rinaudo al Bari, in effetti abbiamo fatto soltanto 2 acquisti (Cavani e Lucarelli), 3 nel caso arrivi anche Sosa dal Bayern a fronte però di numerosissime cessioni (e a parer mio non sono stati ceduti nemmeno quelli che DOVEVANO essere ceduti, e che giustamente nessuna squadra vuole perchè a parte che sono semibrocchi ma poi hanno anche stipendi abnormi se paragonati alla loro qualità, infatti i vari De Zerbi, Pià, Bucchi, Rullo, Amodio e company mi pare siano ancora tutti piu' o meno qua, e lo stesso Navarro si è dovuti arrivare alla rescissione del contratto perchè nessuno lo voleva XDDD ) quali i vari Bogliacino, Denis, Cigarini, Contini, Hoffer, Datolo, ecc... ora secondo me avere intenzione di affrontare Serie A, Coppa Italia ed Europa League (nel caso ci qualifichiamo) con una rosa così ristretta secondo me è semplicemente una pazzia, già soltanto per la serie A dobbiamo sperare (per come stanno le cose) che a centrocampo e in difesa non si fa mai male nessuno, altrimenti veramente sono cazzi amari  |