Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: giangic Oggetto: re:dite la vostra Data: 30/8/2010 14.46.53 Visite: 64
ieri ho visto un napoli timoroso dell'avversario... manca un difensore di qualità è inutile dirlo gilardino faeva quel che voleva ieri e un po in ritardo poi nel chiudere su d'agostino gol evitabilissimo... io non penso che ci vogliano i centimetri perchè quando il napoli ha giocato di prima si incuneava bene nella difesa della fiore anche quando era chiusa ma sicuramente manca quel qualcosa in piu che dovrebbe dare marek che ieri non ha indovinato un tiro a porta sulle fasce abbiamo sofferto solo vargas in pratica ma chi non soffre vargas inesauribile forte tecnicamente ottimo piede uno dei migliori sulla fascia a mio avviso e poi il limite di blasi assente in tutta la aprtita tranne quando si deve far ammonire due volte super de sanctis ieri ottimo pocho anche se troppo spesso cercava il dribbling non m è piaciuta la sostituzione lavezzi zuniga a quel punto era meglio uscisse hamsik cmq uno a uno un po rubato ma va bene cosi se è puorc a cas torn |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|