Nick: rockgirl Oggetto: Che Sfacelo Data: 3/9/2010 0.50.38 Visite: 500
con elio che si mette a fare le bagatelle a x factor e come se non bastasse già la cosa in sè al fianco di chi? anna tatangelo lady d'alessio, lady camorra, la giovane vecchia. elio, ma dove sei finito? una mente a suo modo brillante, che ci ha regalato piccole perle. ultimo stralcio di un mondo, quello della musica, in totale decadimento. allora è proprio la fine? o in uno slancio ottimista dovremo sperare che in fondo salvi un poco la situazione? io ottimista a tutti i costi proprio non sono mai riuscita ad esserlo e mi spiace figurarmelo già mentre si prende a capelli (lui prende i capelli, lei tira le sopracciglia) con la tamarra e i dentoni della maionchi a fare da separè. mah spero non debba essere questo un discorso di commiato, un addio a un capolavoro forse c'hai un'età, le diciasettenni già parlano dei 'genitori che fanno ascoltare loro dei suoi vecchi pezzi, che mito' - e incazziamoci ancora di più perché ci fanno sentire vecchi - ma non era meglio ritirarsi in capagna? fare una casa di produzione, come la cara milly d'abbraccio? arripigliate, elio
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |