Nick: rockgirl Oggetto: Notizie quasi Fresche Data: 19/10/2010 12.46.53 Visite: 348
qualche giorno fa, nella partita cagliari-inter, l'arbitro tagliavento - ormai noto maestro elementare - ha dovuto sospendere per tre minuti la partita. motivo? i carissimi ultras, quelli pure che 'meglio un figlio ricchione che juventino' , facevano il verso della scimmia ad eto'o e sono stati bacchettati da minorati quali sono. allora, sostanzialmente non se ne può più. nelle famiglie continua a ricorrere il termine 'negro' non come identificazione di una certa etnia ma come dispregiativo. i dementi lo ripetono per fare i simpatici, i bambini tristemente assimilano. ed ecco che si forma il branco tenuto insieme da una parola che nasconde tragedie che i dementi di cui sopra non possono tenere a mente, a parte per le chiare limitazioni mentali, ma anche per l'abitudine, per la passività cerebrale verso il contesto in cui sono cresciuti. dovendo compiere un'analisi generale, probabilmente, dovrei rivedere anche me stessa che insulto, per esempio, la checca moralista di coso, signorini, i froci in pigiama di maria de filippi (amici), essendo il disprezzo manifestato in termini di omosessualità. ma ho il sospetto che qualsiasi gay con le sinapsi funzionanti me ne darebbe atto, contestualizzando la cosa. una morte che mi è sembrata veramente degna di nota in questi giorni è stata quella di lea garofalo, collaboratrice di giustizia, paradossalmente, GIUSTIZIATA dall'ex convivente. prima sparata e poi sciolta nell'acido, in pieno stile MAFIOSO, quale era quello del protagonista e dei suoi aiutanti che erano già stati arrestati in passato per il tentato omicidio (e poi? li hanno mandati a spasso?). insomma, non c'è molto altro da dire. si spiana sempre di più la strada all'ignoranza delle future generazioni. già della mia non c'è di che esserne fieri, figuriamoci cosa ci aspetta. i bambini non imparano più le poesie, i vecchi classici mattoni a loro modo utili. non studiano più la geografia: signori, questa cosa è scioccante. niente più coltivazione della celebre barbietola da zucchero o di sviluppo della pastorizia. NON hanno minima idea di dove si trovi milano, di cosa sia l'italia e poco ci manca che mi dicano pure che la terra è piatta. stiamo regredendo in una maniera vergognosa, come vergognoso è stato il taglio delle ore di latino allo scientifico e anzi, diciamola tutta, alla scuola. e manteniamoci sul vago, senza approfondire. sanità a napoli: abominio, bruttezza, disdegno, disgusto, odio, repulsione, ribrezzo, schifezza, nausea, sconcio, senso, strazio, vomito, pena, sgorbio, cacca, indecenza, mostro, pietà, ripugnanza, orrore, scandalo, obbrobrio, oscenità, porcheria, sconcezza, bruttura, volgarità, aborto (direttamente dai sinonimi). sciopero delle farmacie, gli ospedali CHIUDONO e quelli che restano non riescono a pagarsi nemmeno la CARTA IGIENICA. per recuperare soldi, aumentano i ticket invece che mandare a fare in culo quel centinaio di criminali mangiasoldi al potere e, dall'altra parte, la gente 'bene' che potrebbe permettersi quei dieci euro al mese piange miseria e fa la corsa all'imbroglio come ha bene imparato a fare nel posto in cui vive. caldoro, fra le alre cose commissario per la sanità, scava altre due o tre fosse per terzigno e sotterra come se niente fosse.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |