Nick: Agarina Oggetto: re:relazioni Data: 6/12/2010 11.58.34 Visite: 159
EH! Discorso complicato... Su molte cose hai ragione, è difficile per noi ragazze non LAGNARCI per le cose che in un rapporto non ci stanno bene. Posso dirti che sono atteggiamenti che ho sempre criticato nelle ragazze quando "ne ero fuori", quando mi sono ritrovata a vivere un rapporto in cui tante cose non andavano, provi a spiegare una volta, due, tre, quattro, cinque, sei volte con calma le cose che non andavano, ho iniziato a rompere i coglioni. La verità che fino a quando non cachiamo odiosamente il cazzo, forse dall'altra parte non ci si accorge che le mancanze che abbiamo ci fanno veramente soffrire. Lungi da me fare di tutt'erba un fascio, ma spesso dopo infinite cacate di cazzo due so' le cose: quelle serie, tipo me, ti mandano a cagare una volta e per tutte e senza rimedio; altre vanno a compensare altrove le loro mancanze, restano con te per sensi di colpa e cagano doppiamente il cazzo per quello che non fai, perché se lo facessi non dovrebbero andare a prenderselo altrove. |