Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: David Mayer Oggetto: re:Poliziotto lota Data: 5/1/2011 16.44.3 Visite: 110
falcon il ragazzo non e' stato coinvolto nella rapina ma la stava facendo lui tranquillamente con un suo complice...il pistolero folle gia' e' entrato per recare danni!!! come puoi salvare il salvabile se gia' mi entri in un negozio e fai fuoco su un cane e poi stavi buttando a terra anke un poliziotto??? lo zio di sto rapinatore ha detto ma quello era minorenne...e ma cu sta pistol ke sfaccimm ce facev kist??? indi io in questo contesto non ci vedo nulla di salvabile per un semplice motivo:se sto ragazzino avesse usato un minimo di cervello vedendo gia' il padre ed il fratello cadere sotto i proiettili non avrebbe mai pensato di fare sta vitaccia!!! allora falcon l'erbaccia va sradicata e cosi' e' stato!!! a te il nomignolo lota non va a genio ma e' pur sempre una lota!!! io lo ripeto:quando avrete qualcuno che vi punta una 9 e 21 in faccia poi mi fate sapere cosa si prova e se chi ve la sta puntando e' una lota o meno e gentilmente fatemi sapere anche quali pensieri in quel momento vi passeranno per la testa cosi' li confrontiamo e magari mi fate sapere se in quell'istante se quel ragazzo dal contesto sociale sfortunato si nun teness a'pistol vuje co o'facissev!!! Se fai presto ti spiego il resto se il resto vuoi sapere!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|