Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: David Mayer Oggetto: re:Poliziotto lota Data: 6/1/2011 17.31.9 Visite: 91
embe' quando ti hanno puntato la pistola tu prima mentre e dopo a cosa pensavi??? io ho fatto una domanda alla quale pero' nessuno mi ha dato risp e neanche tu...indi deduco (e scusami anche di questa affermazione)che sono poke le persone ke hanno tra virgolette il coraggio di dire cio' che pensano!!! tutti perbenisti tutti con i buoni sentimenti e con le ottime azioni sempre nelòla tasca a portata di mano!!! io rimango della mia idea che possa o non possa piacere...o'uagliunciell sta ittan o'sang e buon e'...a'prossima vot ci pensa 2 volte prima di entrare in un negozio e fare fuoco...che possa essere una persona oppure un cane!!! e la cosa che mi sta sul cazzo e ke dicono ke e' minorenne e che avrebbe dovuto avere la possibilita'!!! ki kazzo te la da la possibilita' se nn te la cerki tu qnd gia' in passato hai perso un fratello ed un padre??? allora qst per me e' solo erbaccia e deve essere sradicata...perche' io come la gente onesta di napoli e' stufa di qst situazione!!! Se fai presto ti spiego il resto se il resto vuoi sapere!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|