Nick: NEVERLAND Oggetto: Progetto Pieri Friddi Data: 6/9/2004 11.53.53 Visite: 273
Tutto addurmuto, ancora shokkato e con la totalità delle ossa del corpo martoriate, in attesa che sopraggiunga il classico mal di testa e la cacarella del giorno dopo, sono qui tosto per introdurre un nuovo "Progetto". Premessa: Non si può tornare a casa di Domenica alle 6:30. Non si può se il giorno dopo c'è lavoro. Non si può scassarsi d'invisibili alla menta per poi andare dallo stimatissimo Gigino a magnarsi una fetente di marenna con una fetente di porchetta prefatta e aspettare davanti al furgonato per circa un'ora. Un'ora che ti fa diventare una patana fritta al sale, pepe e limone, talmente i tuoi vestiti s'impregnano di odore di frittura. Un'ora che passa lenta e stressante se ogni due minuti devi sentire le bestemmie di Pieruzzelo che si è cacato il cazzo di aspettare e vuole salire sul furgonato e rimanere per terra Gigino, Salvatore e Pasquale. Che poi ditemi come mai tutti lo mitizzano a sto Gigino, certo è simpaticone e lui e Salvatore ti fanno pariare alla grande (anche se io sono convinto che lo fanno per nn farti venire la freva x tutta quell'attesa x un fetente di panino). Ma parliamoci chiaro, nn so a voi, ma per me il panino alla fine nn è che sia sto spettacolo esagerato per le papille gustative e indi nn vale quei tempi d'attesa così elevati. Preferisco il Kebaab dei libici o la grande rosetta con la vera porchetta di Ariccia del mitico "Baffone" a Caserta. Cmq sia tra movida notturna e panini da fame chimica mi sono coccato alle 6:30. Scucuzzato come una percoca naturalmente. Alle 7:30 mi sveglia mammina dolcemente...io nn la sento proprio. Alle 9:15 mi sveglia Titti urlando...io zompo dal letto, bestemmio qualche Santo e corro a tentoni verso il bagno perchè in ritardissimo...molto in ritardissimo! Saluto Piero che sta' ancora stravaccato nel letto (a casa mia) e corro in ufficio. Cerco di nn farmi sgamare ma è tutto inutile e mi devo sorbire l'ennesima cazziata del Lunedì mattina dopo aver inventato più di 3.000 scuse tra le qualli quella classica che sono stato rapito dagli alieni per uun'ora appena uscito di casa alle 8:15. Ora sto qui davanti al PC con gli occhi che si chiudono da soli e le mani che tremano per i troppi caffè già ingurgitati. Ora sono qui con un leggero mal di testa che sono sicuro peggiorerà a tal punto da costringermi ad assumere la solita dose di Aulin. Ora sono qui pregando che nn mi venga il mal di pancia e che quindi nn mi scappi una di quelle perete che appena fatte ti rendi conto di esserti cacato sotto. Ora sono qui ma vorrei andare a casa a dormire. Ora sono qui e ho pensato di parlarvi di quel nuovo "Progetto" che vi ho accennato all'inizio. Stanco di gettare sangue e salute dispendendo quantità elevate di energia nel "Progetto Vernata", ieri dopo ennesima notte brava durante il ritorno a casa mi è balenata nelle cervella la gagliarda idea per un nuovo "Progetto" parallelo... "Il Progetto Pieri Friddi". Cercasi sempre 3/4 sore, cugine o amiche strettissime (ora il numero preciso nn lo so eh ma cmq vi aggiornerò prossimamente con dati precisi alla mano). Per me, Pieruzzello (Franti), Sergio (Wappo) e Vincenzo (ilBarone). Stavolta nessuno 'nzoramiento probabile. Scopo sfrenamiento ad altissimi livelli che elevi la nostra accellerazione (già elevata) al punto del non ritorno, in modo tale che dobbiamo rimanere per terra muorti e con i pieri friddi cosicchè Armando (Evilarma) e tutti quelli che vorranno, potranno venirceli a vasare (i pieri friddi) come ultimo saluto. Requisiti: Si accettano i seguenti generi: Genere Alcolista anonima; genere coicanomane; genere pere (nessuna tetta grande deve proprio farsi le pere); genere trip, pinnolilli eccetera, eccetera. genere rissosa e cafarda; genere psicolabile; genere serial killer; genere Angels of Love; genere giannina-house; genere non torno a casa prima delle 6 perchè altrimenti ti schifo e nn esco più con te, che sei un coglione, che torna a casa prima delle 6; genere Gigino è n'amico (amante insomma delle marenne e dei panini tipo furgonato che fanno molto bene alla salute); genere lenti a culo di bottiglia con guida spericolata, disposta ad accompagnarti a tarda notte, perchè conscia che tu nn riesci a guidare lucidamente per un presto e sicuro ritorno a casa; genere ex storica che ti faccia innamorare come la tua ex storica e sia pronta a infliggerti l'ennesimo colpo al cuore con una cattiveria che nn abbia eguali; genere suicidio di coppia o salti tu-salto io (no Titanic please); genere disturbatrice durante la guida; genere amante dei viaggi all'estero (solo con l'aereo); genere hai guardato l'altra e io ti taglio il pesce durante la notte; genere mi faccio nervosa per ogni cosa; genere esaurita ad altissimi livelli; genere mi piace scopare solo con manette, fruste, catene eccetera, eccetera; altri generi ora nn mi vengono, perchè sto stonato, ma cmq se mi balenano in mente ve li aggiorno nei prossimi comunicati ufficiali. Progetto Vernata e Progetto Pieri Friddi...Aiutaci Anche Tu!!! Il Progetto Pieri Friddi e il Progetto Vernata sono dei Progetti registrati, indi tutti i diritti sono riservati. |