Nick: rockgirl Oggetto: allora Data: 18/3/2011 20.50.33 Visite: 486
non ho tempo ne forse neanche la testa di farmi mp3 per l'auto (evitare certi, preferire altri, è una cosa difficilissima) finisco per sentire sempre gli stessi 4 o 5 cd e allora mi butto su un terreno abbastanza sconosciuto per me la radio mi piazzo su radio virgin, avendo sentito un paio di volte cose interessanti, e anche se ero consapevole che avevano circa dieci canozi mi chiedo ma che r'è? da diciamo due settimane di ascolto risultano mediamente solo: una tizia che urla una specie di paparazzi versione pseudorock, uno (o taluni) che vuole imitare morrisey, due canzoni dei cure (lovesong e between days), una canzone dei green day di cui si può volentieri fare a meno, avril lavigne (...) e poi o per risollevare il morale di chi ha ormai le palle a terra o per dare dignità o un tono a chi sente avril ma si gasa al pensiero di riconoscere i pink floyd, ecco the great gig in the sky. vabuò. concludo con un gruppo che devo dire non conosco (li ho scambiati per i counting crows) e la cui canzone è passata, su 3 volte trascorse in auto, ben TRE VOLTE! 3 su 3 per questo giovane gruppo devo dire non male
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito.