Nick: rockgirl Oggetto: re:Adottare un bambino a distanza Data: 26/5/2011 23.40.33 Visite: 105
mio padre ha una bambina africana tramite una chiesa delle mie parti, mia zia conosce da anni il prete e blbla sì, pare che i bambini li aiutino ma la verità a me pare più morbosa e oscura. praticamente sono delle moderne crociate, invasioni subdole e imposizioni farcite di crema diplomatica. i ragazzi sono giuseppe e le ragazze sono maria, molti diventano preti per apparente libera scelta: dal mio punto di vista c'è solo un'educazione a senso unico sostenuta praticamente dalla fame nera in tutti i sensi. stanno costruendo degli imperi. e non puoi manco dire niente perché poi effettivamente una parte dei soldi va per scuole, pozzi. tutte cose vitali. un pozzo, una scuola e dieci chiese. una volta osai parlare a una parente che sta in questa organizzazione di preservativi. se ne uscì che poi UNA VOLTA erano arrivati ma si erano decomposti (precisamente squagliati...)durante il viaggio. e che vuoi dire più? a me, se devo essere onesta fino in fondo, tutto questo fa schifo. ma del resto cosa voglio, qua c'è il catechismo vabè, insomma, questo è quello che so e comprendo i tuoi dubbi perché anche io non mi fido di alcuna associazione, c'amma fa
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |