Nick: rockgirl Oggetto: Ultima Possibilità? Data: 6/6/2011 0.2.59 Visite: 282
pare- dicevano anche a radio capital celeberrima - che chiudano definitivamente i coffee shop ad amsterdam c'è questo partito di destra alla maggioranza che incita anche alla xenofobia e alla chiusura in generale compresi quindi questi luoghi di beatitudine in cui potranno entrare solo i residenti con dei pass speciali. mò lasciamo perdere le probabili giuste motivazioni alla base, che posso comprendere, ovviamente molti si ribellano: inutile sottolineare quale fonte di oro siano per loro questi coffee shop, senza contare dico io che diventerà più facile che mai far fiorire la malavita organizzata. spaccio, pass illegali, già me li figuro. e noi ne sappiamo qualcosa. oh, per puro caso,eh, la destra e la mafia sembrano (di nuovo) convergere. io devo dire, pare assurdo, ma non sono mai stata ad amsterdam. dai 15 anni che lo desidero e non è successo manco mezza volta. ora che mi sembra sfuggire tutto dalle mani mi devo dare da fare. notizie qua e là parlano del 2012, altri di quest'inverno, altri non si sa. voi che dite? che sapete? (un fiorino)
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |