Nick: sUnRiSe** Oggetto: avvocati ed assicuratoriiiii Data: 1/9/2011 17.24.14 Visite: 213
una consulenza ho scoperto con un po' di ritardo (di soli 3 anni) che nel 2008 pare che io abbia fatto un incidente, che avevo torto ma avrei incaricato un avvocato che ha citato l'assicurazione ed il cristiano con cui avrei avuto il sinistro.... causa vinta con il rilascio di 2 assegni a mio nome: unoda 200 e l'altro da 1200 euro. l'ho scoperto per caso e l'assicurazione mi ha fornito copia dei documenti: incidente avvenuto a napoli, ma io quel giorno ero a lavoro a milano e, per il dono dell'ubiquità, avrei firmato il cid (di cui ho copia) e per una forte amnesia avrei firmato sto cid con cognome e nome e non viceversa come faccio da sempre e per un improvviso attacco epilettico avrei firmato con grafia non mia... vabbè, poichè avevo torto avrei incaricato un avvocato con giusta procura firmata sempre come sopra (amnesia, attacco epilettico e dono dell'ubiquità).. gli assegni a mio nome risultano spediti a st' avvocato con posta assicurata e correttamente incassati, peccato che io non ne so nulla! ho chiamato quell'intrallazzaro del mio ex broker che mi ha giurato di non saper nulla....però, guarda caso, ho scoperto che anche il signore che aveva fatto l'incidente con me, per magia dopo 3 anni si è accorto che avevano pagato me e non lui ed ha chiesto la riapertura del sinistro. ho chiamato st'avvocato ma è in ferie, ho chiesto al mio datore di lavoro un attestato di presenza...adesso VI CHIEDO: come impostare una denuncia contro tutta sta gente (assicurazione, assicuratore, cristiano che ha fatto l'incidente con me, avvocato ed eventuale addetto di banca che ha consentito di cambiare assegni a mio nome) senza rischiare una querela??? grazie a chi saprà consigliarmi
 |