Nick: Agarina Oggetto: Anche il cardiologo... Data: 6/9/2011 13.2.49 Visite: 54
...si fa pagare. Lo psicologo si prende cura di una parte dell'essere umano, ha studiato per farlo, molti riescono davvero ad essere d'aiuto e di utilità concreta, per cui è giusto che venga pagato. Se non sbaglio l'ordine mette un budget minimo da cui partire a seduta, poi chi si piglia " 'e sfaccimm re denar" sta alla sua etica personale o anche alla specializzazione che ha fatto. Vabbé ovviamente il mio è un discorso di parte XD! PS: sempre per Rockgirl, io sono ossessionata dall'italiano corretto, fino all'anno scorso uno dei miei sport preferiti era ostentarlo ai massimi livelli e scassare il cazzo a chi faceva errori grammaticali anche quando erano evidenti errori di battitura. Durante alcuni periodi di forte stress mi uscirono delle vongole assurde, Piorkshire è testimone(in una conversazione con lui scrissi tipo "l'hanno prossimo" ...vabbé mi sto proprio sputtanando...), che mi sembrava di essere diventata dislessica. All'inizio ci rimanevo male, perché avevo la sensazione di non saper più parlare e scrivere, poi ho iniziato a prenderla con più leggerezza...So di conoscere bene l'italiano, ma so anche di non essere perfetta, se mi esce qualche altra vongola, pazienza! In compenso, ho smesso di prendere per il culo gli altri quando sbagliano XD. La vita è una ruota che gira!
|