Nick: maghè Oggetto: VENERDI' SERA Data: 6/9/2004 15.43.45 Visite: 274
Scusate per il ritardo ma come si sa in giro io mi collego in orario di ufficio! :p Racconto della serata di venerì sera dal mitico gigino è semp’ n’amic! Appuntamento alle ore 22, stranamente tutti o quasi puntuali… ED ECCO IL MITICO GIGGINO
Elenco degli utenti ke hanno partecipato: io e stefano, antos, patanella, Alessandro, checco, dario, paola, iole, pepposdj con 3 amici… ke nn mi ridordo i nick (SCUSATE!!!), andrea e Giusy, mio fratello (nuovo iscritto) con la fidanzata
Cmq ci siamo schiattati la testa e la pancia con la bellezza di 11 porzioni di patatine e 14 panini ed una marea di bibite…per un ammontare di Euri 110,00. Punti salienti: quello schifoso di pepposDj ha avuto il coraggio di prendersi le patatine fritte con ketchup, maionese e NUTELLA!!! Mi sono vergognata a chiederle a Gigino Poi ha fatto la parte ke stava a dieta e nn ha preso il panino...all'inizio xkè poi si è fatto dare il panino ke mia cognata nn aveva finito di mangiare e se l'è pappato tutto...e k takkagn!!! Ma fosse finito qua...dopo aver mangiato, il caro giggino regala un digestivo, ki nn gradisce il solito bicchierino di amaro o limoncello, regala cioccolatini...ebbene si...quel coso curioso di Peppe, ha infilato i cioccolattini nel panino ed ha mangiato tutto insieme...a finale fa avutà o stommc!!! P4OL4 ALLE PRESE CON LA BIBITA P4OL4: voglio una coca in lattina! Io e Pepposdj: in lattina o in barattolo? (classica domanda di gigino!) P4OL4: cos’è il barattolo?????????? Poi nn vi dico la gara di rutti fra Dario e Chekko…vabbè inutile dirlo…kekko l’ha distrutto a Dario…C0ltrain è troppo fine!!! xò KE SKIFO!!! KEKKO PARLAVA A SUON DI RUTTO!   Vabbè x il momento nn mi viene + nulla!!! L’UNICA COSA E’ KE CI SIAMO MANGIATI UN PANINO ‘A GUERR’ ALLA FACCIA DI KI NN C STEV!
     |