Nick: otAmArR Oggetto: la guerra e gli ipocriti Data: 7/9/2004 23.28.43 Visite: 146
Leggo un po'd'appertutto che quando si legge di terroristi si ritorna puntualmente alle ragioni di questa guerra, che, a posteriori è sbagliata.(1) Si fugge il discorso di ciò che è questa guerra e cioè solo un carnaio schifoso dove una massa di bastardi rapisce, taglia teste e chiede riscatti. Gli iracheni, spesso arabi iracondi che fanno tutto ciò vengono additati col titolo di patrioti o di "resistenza irachena". Tutto ciò potrebbe essere se non fosse per alcune incongruenze: 1)Colpiscono associazioni umanitarie. 2)Rapiscono e uccidono indistintamente amici e nemici. 3)Hanno ucciso 12 nepalesi che non c'entravano un cazzo. 4)Hanno ucciso un baldoni reporter che era dalla loro. 5)Hanno rapito due ragazze che sono di organizzazioni di sinistra pacifiste fottendosene dell'appartenenza. 6)Hanno rapito due francesi chiedendo prima di far cambiare delle leggi allo stato francese e poi un misero riscatto da briganti. Tutto il mio rispetto per gli illusi che quelli siano patriori, e il mio sdegno per quelli che vogliono l'abbandono dell'iraq per demagogiche di politica. MA SCETATEVE RO SUONN CA CHIST NUN SE NE FOTTON!!! E finiamola di essere politicamente ipocriti. P.S. MI RACCOMANDO IL 25 SETTEMBRE DATE I SOLDI A QUELLE LOTE DEI NO GLOBAL PER FINANZIARE LA RESISTENZA IRACHENA. |