Nick: Rasojo Oggetto: Grazie di esistere Data: 8/9/2004 13.33.46 Visite: 44
Peppos, ci sara' un ragionamento in base al quale tu ritieni di non essere di estrema sinistra, ma mi sfugge. Quando vorrai esporlo ascoltero' con piacere. Come gia' detto, non per questo ti considero fesso o "coglione" , ma lasciamo perdere. Continuo a constatare che poche persone citano fatti e date contrlollabili , anziche' stravolgimenti storici tipo "La NATO che (nel 1946 ) voleva che la parte migliore della Cisgiordania finisse a Israele( che l' ha ricevuta come compenso territoriale dopo le aggressioni Giordane del 1966 e 1973) " eccetera (le note tra parentesi sono mie). E che queste persone non sono quai mai di sinistra. Guarda caso l' unico "sinistro" con cui si riesce a discutere invece di mandarcisi affanculo e' Higtecno, che e' nella Top3 dell' impopolarita' locale. Non si puo' discutere sempre a base di "Bush e' un coglione e tu un fascista " , "Saddam (ventennale alleato sovietico) lo hanno messo li' gli Americani" , "l' Italia produce mine antiuomo" (ha smesso da 10 anni, come il resto dei Paesi civili ma non come quei fascistacci dei cinesi ) . Mi piacerebbe un dialogo intelligente che contribiuisca a far luce sui fatti e aiuti, ove possibile , a mutare opinione. Ma lo vedo lontano. Per ora, grazie di esistere, a Otamar, Pearl Jam e pochi altri.
|