Nick: Marsia Oggetto: re:The Winner is .... Data: 9/9/2004 10.33.51 Visite: 43
è stato detto: Marsia ancora una delle protagonite della partita...anche se un po spenta, ma brilla ancora per luce riflesa della scorsa prestazione VOTO 7
mmm gia ero un po stanca... ma scoersa prestazione quale? quella privata?
è stato detto: P4ol4 Unika goleador instancabile, ammirabile il suo colpo di zizza, per non parlare del sedere.... segan due reti fondamentali VOTO 8
ha fatto un partitone davvero fondamentale!
è stato detto: Peppos dj FAMMOK MONCO MERDA ci stavi facendo perdere VOTO 29 ....a cul..
ha pigliat 2 goal chiu sciem e iss!
è stato detto: ERY instancabile corridore usa la sua femminilità per corrompere zopar(ci riesce molto bene) voto 7.5
gli dare di piu 1) perche è bravo e 2) perche mo sto coltivann huauhahuhuauhauhah
è stato detto: Mr Vins la rivelazione.....l'uniko che takkinava con il pallone tra i piedi.... VOTO 7
stu nfam nun m'ha passat na pall :P
è stato detto: lupim Non pervenuto
c'era c'era e lui è il mio preferito nonche capitano della CUPPINO sei grande :***** POSSO ASTENERMI DAI COMMENTI SULL'ALTRA SUQDRA??? vabbuo no!
è stato detto: Bashee esordio brillante si oppone a marsia facendo il possibile... ottiene pioenamente la sufficienza 6
brava si mi ha dato filo da torcere... e s'è pigliat pur e pantofl miiiiiii pe se fa a docc huauhahuhuahuahu
è stato detto: Lu4n4 E da dove è uscita?????? contrasti tiri rovesciate catapulte arrotazioni fatali... donna protagonista dentro e fuori dal campo un leadre per la propria squadra VOTO 4 ...... sto pazzian 7
sapevo gia del suo talento nn fa che confermare la mia tesi "si na femmena sbagliata pure tu" ahuhuauhauhahuahu
è stato detto: Zopar Molto piu attivo del solito penetra con facilità ery(in tutti i sensi) mantiene un buon ritmo partita VOTO 6.5
sicuramente molto meglio dell'altra volta ma riguardo a contrasti ad ery no no nn ci siamo noi della cuppino nn subiamo i contrasti!!!
è stato detto: Pazz Un mito... e l'anima della squadra.. combatte e si muove bene in mezzo al campo(l'unico professionista tra di noi) avverte ancora la stanchezza della partita precedente... VOTO 7
si il mio mito davvero sorpresa bravo maurino mio :******** ps: a cavigl tutt a post? ahuhuahuahua
è stato detto: Cuggino Leader con Pazz veloce atletico opportunista gay buon controllo della palla...e non solo!!! segna e fa segnare... ha un buon fallo....Tattico Voto 7
azz vui o verit accussi? in campo è molto peggio! hauuhahuahuhua no scherzo bravo anche lui... P.S. (nun c'entra pero lo devo scrivere L'ERBA DEL VICINO è SEMPRE... ok lasciamm sta chi vo capi capisc huauhahuahu)
è stato detto: Zoidberg Un mastino....Un alieno.... NO E ZOIDBERG corre recupera e perde palla tira e sbaglia, fa tutto lui...ma niente di concreto.. e utile a bordo campo .... gente come lui va Accettata.... con l'accetta VOTO 6.5
grande marco si anche lui molto piu bravo dell'altra volta :*** alla prossima ragà un bacio a tutti e grazie come sempre per la serietà della competizione bravi                     grande cuppino   
Marcella
|