Nick: pearl jam Oggetto: re:Fatto Data: 9/9/2004 12.38.43 Visite: 43
è stato detto: Allora, ricapitoliamo. Ho telefonato due volte a Mario e abbiamo parlato di Cinema. Ho mangiato una fresella con le Insalatissime Rio mare. Ho bevuto una Ceres. Ho fumato circa dieci sigarette in tre ore. Ho riletto pensieri sparsi sulla Moleskine regalatami da Sergio. Ho tentato di telefonare a Francesca e poi a Manu, ma sono andato a cagare e m'è passato dalla testa. Nel senso che ho dimenticato di chiamare Francesca e poi Manu. Ho scritto una lettera di messa in mora per un cliente. Ho ascoltato per una decina di volte una canzone bellissima dei Le Loup Garou, che si chiama "Toshiro Mifune Scappa di Casa". Perchè ho pensato per un attimo a Tilde ed Helena. La prima un'amica, la seconda no. Ho telefonato ad un'amica che ho scoperto essere "simpaticamente" gelosa. E poi non ce l'ho fatta. Ho inviato l'sms. Di telefonare non ne avevo proprio voglia. E poi non ne valeva la pena. Però, non lo so, dovevo inviarle almeno l'sms. Sentivo 'sta cosa. La sentivo nella pancia. E pensare che o li odio. Gli sms. Sms Inviato. Il testo? Lasciamo stare. Però la fine del testo, quella no. Quella non lasciamola stare. "Ehi, solo un piacere. Non trattare, con un tuo lui, questo sms, così come con me trattavi gli sms di auguri del tuo ex. Solo questo. Ah..Un'altra cosa: non inviarmi un sms formale di ringraziamento. Non mi farebbe bene. E non è il caso, capisci? Ok, ora vado, dai. Grazie baby. Abbi cura di te. Notte". Buon Compleanno.
Tu sei la cosa che piu' si avvicina ad un me. Cioe',mi spiego,non e' un cosa di presunzione,ma quando leggo te,e' come se leggessi me con dieci anni in piu'. DIrai: "Che c'entrano gli anni??" Hai ragione,ma a volte mi piace dire cose che non c'entrano un cazzo.TI tolgono il peso di dosso. Ah,ritornando a noi. E tu forse,a volte ,leggi me pensando d'essere tu fra dieci anni fa'. Non e' un errore di sintassi eh. Io non li schifo gli sms,anzi ora si'. Cioe',sto diventando uomo. Piano piano. Almeno sto cercando diventare uomo essendo il piu' pupo possibile. Da qualche tempo. Pensando anche a quello che dici tu. Pero' per ora,rimango un frignone del cazzo. E che Dio me ne scampi... Di cambiare,intendo. Buon compleanno anche da parte mia...Mary.. |