Nick: sfigatt0 Oggetto: x neverland Data: 12/9/2004 4.45.23 Visite: 44
se non avessi consumato non avrei perso 5 minuti al casello a cercare la via card, che poi era al suo posto nel portafogli.... tant'è che non so come non so perchè la sbarra si è alzata e la vocina della signorina buon-umore m'ha detto ritirare la ricevuta di mancato pagamento, al che io le ho risposto:"o cazz" ho messo la retro, ma gli stronzi che si erano accodati a me non ci pensavano proprio ad assecondarmi, anzi inveivano e strombazzavano a piu' non posso, io con tutto il mio applombe, imperterrito ho mandato un paio di vaffanculo a destra e a manca e ho perseverato nella mia ricerca,,,, alla fine mi so ritrovato la scheda in mano ed ho pagato. ma mo mi chiedo e il biglietto di mancato pagamento? la foto me l'hanno fatta lo stesso? mi arrivera' la multa a casa? mo sto cercando quel cazzo di biglietto, ma non so cazzo di trovarlo, l'ultima volta che l'ho visto ero per le scale che cercavo di decifrarlo al buio, e mo non so cazzo di trovarlo.... vuo' fa ca tutto questo non è successo realmente e sia stato solo frutto della mia suggestione? bho, so solo che voglio un altro poco di gelato al limoncello, ombre' mi servi tu che a casa mia so abituato a mamma' che mi servisce e riverisce? |